
Da MPLS a SD-WAN:
6 semplici passi con
CATO Networks
MPLS è una tecnologia largamente diffusa e notoriamente sicura ed affidabile ma può presentare delle limitazioni, soprattutto quando l’azienda abbia più sedi a livello internazionale. Molte organizzazioni sono infatti portate a “migrare” da questo sistema verso nuove tecnologie automatizzate come la Cloud Based SD-WAN, capaci di integrare differenti aree aziendali dislocate in tutto il mondo.
Come avviene il passaggio da MPLS a SD-WAN con la soluzione CATO? Scoprilo scaricando il whitepaper.
Scarica il Whitepaper 
CATO Networks Ltd. è una azienda nata nel 2015 che ha saputo subito distinguersi per i suoi ingenti investimenti in ambito SD-WAN, riuscendo ad aggiudicarsi nel 2019 il premio “SD-WAN Product of the Year Award” (rilasciato da Internet Telephony magazine) per il suo sistema Cloud-Native CATO Cloud, capace di integrare differenti ambienti aziendali ed altre applicazioni in cloud, come Salesforce, Office365, AWS, Azure e SAP.
Vantaggi della soluzione CATO Cloud
CATO Cloud è una singola rete globale, affidabile e sicura, che collega e protegge in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo tutte le strutture aziendali e gestita da un unico sistema policy based. Ecco alcuni vantaggi:
- Integrazione di tutti i sistemi in un’unica piattaforma
- Facilità di deployment
- Business continuity assicurata
- Sicurezza integrata di alto livello (integrazione flessibile con Next-Gen Firewall)
- Costo per Mbps ridotto di 2/3 rispetto alle architetture tradizionali
- Riduzione delle point-solutions