Logo Allnet.Italia

Troubleshooting: I costi nascosti della tua infrastruttura IT

Non perdere tutte le novità riguardo il mondo del troubleshooting.
Scopri le soluzioni NetAlly per poter risolvere problemi su reti wireless e cablate.

Scarica il whitepaper

Chi è NetAlly?

Da oltre 25 anni NetAlly è l’alleato numero 1 dei professionisti della rete in tutto il mondo. L’azienda ha iniziato a produrre il primo analizzatore di rete portatile al mondo, il LANMeter®, e da allora ha continuato come pioniere del settore, prima come unità aziendale di Fluke Networks Inc. poi parte di NETSCOUT Systems, Inc. ora, come organizzazione indipendente, NetAlly continua a stabilire lo standard per i test di rete portatile. NetAlly è un’azienda fondata da ingegneri, appassionati di innovazione e motivati da un unico scopo: creare la migliore attrezzatura per test possibile.

Superare le sfide del troubleshooting da remoto con NetAlly

Il portafoglio prodotti di NetAlly offre diverse soluzioni per intervenire in maniera efficace e tempestiva in caso di problemi su una rete wireless o cablata. Quando sorgono problemi di questo tipo è spesso richiesto lo spostamento del tecnico presso il sito in cui si è verificato il problema.

NetAllyoffre ai professionisti del settoreuna gamma di prodotti che si sviluppa su diverse fasce, in modo da andare incontro ad operatori ed ingegneri con necessità e livelli di esperienza diversi. Inoltre, i tecnici NetAlly mettono a disposizione dei partner spunti di riflessione sulle novità del settore e metodologie utili per l’utilizzi dei prodotti.

Scarica il whitepaper NetAlly per conoscere le sfide relative al trobleshooting e scopri come superarle grazie alle soluzioni NetAlly.

Scarica il whitepaper

Nome

Cognome

Email Aziendale

Telefono

Azienda

Provincia

Tipologia Azienda

Ruolo Aziendale

Inquadramento Aziendale